Il calendario musicale dell' avvento - Happy Christmas -

Cara Malù,

concludo questo calendario musicale dell'avvento con il mio brano natalizio preferito: Happy Christmas di John Lennon.

Auguro a tutti voi che ogni tanto passate da qui e a quelli che ormai ci passano sempre e sono diventati miei "amici di blog" di trascorrere un Natale capace di rinchiudere ogni preoccupazione dietro sbarre di sorrisi e di speranza. Un Natale che faccia sentire il calore di quelli che amiamo e del vino che trangugiamo, un Natale pieno di regali meravigliosi e di notizie inaspettatamente belle. 

E sì. Vorrei non vedere più immagini di bambini che muoiono e soffrono per guerre che non dovrebbero riguardarli. E' scontato dirlo e ancora di più è farlo con gli auguri di Natale. Ma proprio cercando un video da caricare, mi sono imbattuta in uno con delle immagini di guerra molto crude che riguardano soprattutto bambini. Non me la sento di condividerlo qui, non sono riuscita ad arrivare fino in fondo. Nella mia totale impotenza, posso solo lasciare un pensiero per tutti quelli che non sono fortunati come me e amare un po' di più, se è possibile, i miei bimbi e la mia vita. 

So this is Christmas and what have you done another year over a new one just begun, a merry, merry Christmas and a Happy New Year, let's hope it's a good one, without any fear.

24 dicembre


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Quello che le donne non dicono: la pipì a spruzzo post depilazione.

Tata Pia

#cosecheamosenzasapereilperché: Il rumore delle bolle di sapone